Veduta d'insieme dell'agriturismo Poggio Sassineri in cui sono ubicate le cinque stanze e del giardino in cui si può sostare per rilassarsi.

Agriturismo Poggio Sassineri

L’agriturismo Poggio Sassineri è a conduzione familiare e si trova a Magliano in Toscana. L’agriturismo si trova in una posizione strategica per diversificare le proprie vacanze, si possono visitare i borghi storici, il parco naturale della Maremma e le riserve del WWF, il Giardino dei Tarocchi, il mare e le terme di Saturnia.

Le camere

Ad oggi l’agriturismo Poggio Sassineri è composto da cinque camere matrimoniali con bagno privato e ingresso indipendente. In camera c’è anche un piccolo frigorifero, un armadio e per rinfrescarsi si possono accendere le pale al soffitto. Tutti i bagni hanno la doccia e un asciugacapelli. La maggior parte delle camere godono di un bel panorama. Nelle camere è possibile aggiungere il terzo lettino per bambini fino a 12 anni.

Il giardino

Gli ospiti dell’agriturismo possono usufruire del giardino dove si trovano varie zone di relax: delle sdraio, un gazebo con tavolino, dei tavoli all’aperto e una panchina sotto al tiglio per rilassarsi godendo di un bel panorama. I colori in giardino variano a seconda delle stagioni così come i fiori e gli animali che lo popolano (farfalle, coccinelle, riccio, rospi…). In giardino è possibile anche usufruire della WI-FI gratuita. Nella veranda in cui si affacciano gli ingressi delle camere c’è a disposizione un calcio balilla e altri giochi per passare il tempo.

La colazione

La colazione viene servita nella casa padronale e si prediligono prodotti fatti in casa e a km 0. Si può scegliere tra succhi di frutta, marmellate, torte, biscotti, latte, caffè, the e yogurt. Durante la colazione mi soffermo a parlare con i miei ospiti per poter dare loro suggerimenti su cosa visitare o indicare loro gli eventi della giornata. Il nostro più grande desiderio è quello di farvi sentire in famiglia e farvi conoscere le bellezze nascoste e meno conosciute della Maremma per farvene innamorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *